[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

GERENZANO-CISLAGO – Nel contesto dei fondi regionali dedicati all’acquisto di nuovi mezzi per la Protezione Civile lombarda, Gerenzano e Cislago sono stati considerati meritevoli di ricevere parte del finanziamento.

Il Comune di Gerenzano ha ricevuto 34.587 euro, mentre a Cislago sono stati assegnati 37.661 euro, il bando, apertosi nel mese di luglio, prevedeva l’erogazione dei contributi su base triennale, per un totale di oltre 7 milioni di euro da investire in nuovi mezzi per i corpi di Protezione Civile.

Tra i requisiti presenti nel bando, vi è quello di avere un gruppo comunale o intercomunale di Protezione Civile operativo, oppure una convenzione con una organizzazione di volontariato iscritta all’elenco territoriale lombardo.

Esprime grande soddisfazione l’assessore regionale alla Protezione Civile e Territorio Pietro Foroni, il quale si è detto soddisfatto per il numero di adesioni al bando e per la somma relativa ai fondi stanziati.

(Foto d’archivio)


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome