[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

GERENZANO – Tanti fedeli nei giorni scorsi hanno partecipato alla messa, epilogo del percorso del catechismo, che la parrocchia ha organizzato nel cortile dell’oratorio San Filippo Neri, in via Oratorio. Un momento per stare insieme, nel rispetto ovviamente delle norme anti-covid che sono attualmente in vigore nella Zona gialla.

Per molti fedeli è stato non solo un momento di religiosità ma anche di ritrovarsi dopo i momento peggiori della pandemia.

“Abbiamo concluso il mese di maggio e il complicato anno di catechismo in oratorio, affidando tutti i nostri ragazzi e le loro famiglie alla materna protezione di Maria” rimarcano i responsabili oratoriani.




Vuoi restare aggiornato sui dati della pandemia, sui divieti e sulle novità? Iscriviti al canale Telegram ilSaronno covid https://t.me/ilsaronnocovid

Dall’inizio della pandemia abbiamo sempre diffuso i dati relativi al contagio forniti dalle fonti ufficiale. Regione Lombardia diffonde quotidianamente un bollettino coi i dati relativi ai nuovi positivi emersi dall’elaborazione dei tamponi. Vengono conteggiati esclusivamente coloro che risultano positivi per la prima volta. Riportiamo il totale da inizio pandemia e la variazione giornaliera. Altri dati vengono forniti dai sindaci che hanno a disposizione i dati forniti dall’Ats nel cruscotto a loro dedicato. In questo caso oltre ai positivi ci sono anche i decessi, i guariti e in alcuni casi la fascia d’età.

04062021

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome