[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

GERENZANO – “Si è aperta una nuova stagione per Fratelli d’Italia – Gerenzano. Dopo un solo anno di lavoro costante e mirato, i risultati alle urne delle elezioni comunali del 12 giugno hanno consegnato alla storia il primo consigliere comunale di Fratelli d’Italia – Gerenzano: Mattia Falduto”.

Inizia così la nota di Andrea Fermata di Fratelli d’Italia. “Un ragazzo di 21 anni che ha deciso di sfidare il futuro per tutti noi, atteggiamento lodevole che è stato premiato con la preferenza dagli adulti e dai suoi coetanei”

Con la nostra presenza in consiglio comunale si aprono delle dinamiche politiche nuove ed importanti sia per il gruppo di centrodestra sia per Fratelli d’Italia, che come già abbiamo scritto in altri comunicati, sta lavorando al progetto dell’apertura di un circolo cittadino, progetto fortemente sostenuto dai vertici provinciali nello specifico dal presidente Pellicini e dal responsabile del collegio 7, Gianangelo Tosi.

Il lavoro che verrà svolto grazie alla nostra presenza in consiglio comunale andrà nella direzione, nel sostegno e se necessario nella difesa del bene comune, opposizione propositiva dunque, ma attenta e vigile a ricordare alla maggioranza gli impegni presi con i cittadini durante la campagna elettorale.

Un grazie particolare all’altro nostro candidato Massimiliano Rizzo che ha collaborato per rendere possibile con la sua presenza, la sua dinamicità e la sua visione l’eccellente risultato elettorale”.


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome