[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

GERENZANO – Ieri è stato effettuato lo sfalcio della vegetazione lungo il percorso che collega il centro raccolta rifiuti di Gerenzano e la Cascina Soccorso di Uboldo, con taglio dell’erba sulle banchine, triturazione dei rovi tra i filari e sfrondatura dei rami.

L’intervento, spiegano dal Comune gerenzanese “fa parte del servizio di manutenzione dei percorsi e delle aree in gestione del Parco dei Mughetti.L’intervento è stato effettuato da parte degli addetti della cooperativa Ozanam, che è la coop aggiudicataria dell’appalto affidato dal Comune di Origgio, nella sua qualità di ente gestore dell’area naturalistica. Nei prossimi giorni si provvederà anche alla raccolta dei rifiuti emersi durante lo sfalcio”. Il prossimo passaggio sarà dunque la rimozione dei rifiuti, la cui presenza testimonia una volta di più il malcostume da parte di chi non esita a lasciare immondizia di ogni genere nel verde attorno a paesi e città della zona.

(foto: un momento dell’intervento che è stato eseguito ieri nella zona naturalistica fra Gerenzano e Cascina Soccorso di Uboldo)

29102021

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome