[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

GERENZANO – Arriva attraverso la pagina Facebook dell’amministrazione comunale di Gerenzano il ringraziamento del sindaco Stefania Castagnoli e della giunta per l’operazione delle forze dell’ordine, realizzata nelle aree boschive del comune.

I ringraziamenti dell’amministrazione e di tutti i gerenzanesi si rivolgono in particolare alle squadre speciali cacciatori di Sicilia e ai carabinieri della compagnia di Saronno e del comando di Cislago, che negli ultimi giorni hanno svolto svariate attività contro lo spaccio di stupefacenti nei boschi comunali.

Il problema dello spaccio è molto sentito nelle aree verdi di tutto il saronnese, ultimamente sono in corso diversi interventi. Gli ultimi si sono tenuti nel corso del fine settimana e hanno portato a questi risultati.

In caso di necessità, o per ulteriori consigli, contattare i seguenti numeri: 112 (numero unico per le emergenze), la polizia locale allo 0296399128 o al 3473615414 (cell.) oppure via mail (polizialocale@comune.gerenzano.va.it), la caserma dei carabinieri di Saronno allo 0296367000 o la caserma dei carabinieri di Cislago allo 0296382263.

(foto d’archivio)


Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su 
https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche il canale whatsapp, clicca qui per iscriverti

 

L’articolo Gerenzano, i ringraziamenti dell’amministrazione alle forze dell’ordine per le operazioni antispaccio proviene da Il Saronno.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome