[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

GERENZANO – Domenica 6 novembre si è tenuta l’iniziativa ” Puliamo i Rioni” del progetto “Ambientiamoci 2022” organizzato dal Comune di Gerenzano in collaborazione con le associazioni Plis dei Mughetti, Ardea Onlus, Proloco Gerenzano, Gruppo Volontari Civici, I Colori di Gerenzano, l’Istituto Comprensivo, l’Oratorio San Filippo Neri, il Gruppo Genitori.

Sono stati moltissimi i contradaioli che hanno partecipato all’iniziativa, riunendosi in punti di ritrovo, gli stessi che vengono utilizzati per le sfilate, sparsi per la città e ripulendo al meglio le zone interessate dai rifiuti abbandonati. Le zone interessate sono state il Bar Evergreen, la chiesetta di San Giacomo, la tipografia Garegnato, l’angolo di via Dante, la piazza 25 aprile e il parchetto di via Firenze.

L’iniziativa è volta a sensibilizzare i cittadini, recuperando un senso civico, per il rispetto dell’ambiente e del bene comune.


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome