[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

GERENZANO – Sono iniziati lo scorso lunedì gli interventi di asfaltatura, previsti nel bilancio previsionale nelle seguenti vie: via per Uboldo, Santa Caterina, Solferino, Marzabotto, di Vittorio, Fagnanella e Firenze.

Questi lavori nascono da interventi a opera di aziende del territorio che negli scorsi mesi hanno effettuato lavori per l’installazione della fibra ottica o di manutenzione per la rete del gas, le quali hanno quindi dovuto intervenire sul manto stradale, l’amministrazione comunale ha quindi richiesto l’intervento di ripristino dell’asfalto, o in alcuni casi anche dell’intera riasfaltatura della via.

Secondo l’assessore ai lavori pubblici Emanuele Pini, tra i lavori presenti, alcune asfaltature sono legate agli oneri di urbanizzazioni che i privati devono al Comune in cambio del permesso a costruire.

Tra le tante novità proposte dall’assessorato ai lavori pubblici, vi è l’alienazione di 15 parcheggi al piano interrato di via Quarto dei Mille, questi parcheggi sono stati alienati tramite asta pubblica a causa della posizione particolare non utile al Comune, così facendo il Comune potrà, tramite la vendita di questi appezzamenti, contare su risorse economiche in più.


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn

(foto archivio)

26102022

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome