GERENZANO – La direzione della farmacia comunale di via Duca degli Abruzzi a Gerenzano fa sapere che è ripreso il regolare accesso all’interno del punto vendita, si torna dunque a porte aperte dopo che con l’aggravarsi della situazione dell’emergenza coronavirus era stasto in passato deciso di operare con la “serranda abbassata”.  Gli orari di apertura della farmacia comunale sono i seguenti: da lunedì a sabato dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 15 alle 19.

La direzione della farmacia comunale informa inoltre che effettua servizio di consegna a domicilio solo per over 65 e persone a rischio, telefonando allo 029681531.

Per informazioni o per le richieste di aiuto riguardo all’emergenza coronavirus. Numero verde gratuito: in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori 800894545. Evitare di utilizzare il numero 112 per non intasare le linee, lasciarlo libero per le emergenze sanitarie.

Informazioni generali: chiamare il 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al pediatra.

(foto: la farmacia comunale di Gerenzano)

01122020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome