[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

GERENZANO – Riceviamo e pubblichiamo la nota dell’amministrazione comunale, assessorato alla pubblica istruzione

L’amministrazione comunale, la responsabile del Settore IV (istruzione e servizi socio-assistenziali) e il tecnologo alimentare incaricato dall’amministrazione, hanno incontrato Venerdì 2 Dicembre i responsabili di Euroristorazione per presentare le criticità emerse nella gestione della mensa scolastica e per un confronto relativamente alle segnalazioni e critiche raccolte per quanto riguarda i pasti consegnati a domicilio.

La Responsabile del Settore IV e l’Assessore alla Pubblica Istruzione, si sono fatti portavoce dei suggerimenti e delle richieste dei genitori arrivate tramite la Commissione mensa e raccolte anche grazie ad un questionario elaborato dal tecnologo, distribuito alle famiglie e riconsegnato con importanti considerazioni e proposte.

I responsabili di Euroristorazione si sono detti disponibili ad accogliere le modifiche proposte relative al menu  e hanno dichiarato disponibilità al confronto costante al fine di poter erogare un sempre miglior servizio.

Ho personalmente presentato le confederazioni e le richieste delle Persone che usufruiscono dei pasti a domicilio e anche in questo caso si è preso atto della disponibilità a prendere in considerazione le segnalazioni e ad attivare miglioramenti.

Sarà mia premura confrontarmi con chi usufruisce del servizio pasti a domicilio per avere costantemente informazioni utili e necessarie. La responsabile del Settore IV è a disposizione per qualsiasi segnalazione. Per quanto riguarda le famiglie dei ragazzi che utilizzano il servizio mensa sottolineo l’importanza di utilizzare il ”canale ufficiale“ della commissione mensa per un confronto costruttivo e puntuale finalizzato al monitoraggio dell’attività.


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome