[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

GERENZANO – Domenica 12 dicembre l’orchestra dei Chicago Stompers ha inaugurato la prima stagione del nascente Jazz Club, sorto dalla collaborazione dell’orchestra con la cooperativa gerenzanese Scelag.

Tale collaborazione ha come obiettivo una programmazione musicale continuativa che possa coinvolgere ensemble e solisti da tutto il mondo. L’iniziativa ambisce ad essere un punto di ritrovo per gli appassionati di jazz della nostra vasta area geografica dove scarseggia questa offerta culturale e di svago. La serata è stata molto coinvolgente con grande soddisfazione di tutti gli spettatori.

I Chicago Stompers, un’istituzione musicale ormai di fama internazionale alla quale il paese di Gerenzano è orgoglioso di offrirne i natali, hanno infuocato il pubblico presente in sala – composto da vecchi e nuovi fan da tutto il milanese accorsi nella serata di ieri per assistere al doppio spettacolo della band – con la consueta selezioni di brani “hot” del repertorio della tradizione jazzistica degli anni ‘20.


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome