[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

GERENZANO – Domenica 18 dicembre si è tenuto a palazzo Fagnani di Gerenzano il terzo incontro  di “Un tè  con l’Autore”, presentazione di libri alla presenza dell’autore.

L’iniziativa, organizzata dalla cooperativa Scelag e dalla Pro Loco di Gerenzano, col patrocinio del Comune, ha avuto un grande successo di pubblico, attento e interessato alla presentazione di due libri: “Storie Fantastiche ” di Margherita Bonfilio e “Raccontami una Storia  e Fammi Volare” di autori vari rappresentati da Francesca Visentin. Gli autori hanno letto stralci di poesie e racconti dei due libri, dialogando con il pubblico. Sono intervenuti anche Nicoletta Bortolotti e Rossella Calvi, coautrici di uno dei due libri, con delle brevi letture dei loro scritti.

“Ci piace ricordare – dicono gli organizzatori – che tutti questi lavori sono nati dalla fantasia di diversi autori uniti da una passione comune: l’amore per la scrittura. Amore che hanno tentato di trasmettere al pubblico. Le autrici sono state intervistate da Claudia Gaetani, anch’ella autrice di una storia.”

Dopo la presentazione dei libri  è stato offerto al pubblico un tè con dolci fatti in casa dai tanti volontari, in un ambiente cordiale e sereno. La degustazione è stata accompagnata dalla musica di Francesca Visentin.

La prossima iniziativa si terrà domenica 23 gennaio alle 16,30 con la presentazione del libro: “Il Bozzente e le sue terre” di Gianni Riva, presenterà l’autore Gianni Pier Angelo.


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche la newsletter: clicca qui per info e iscrizione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome