[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]
GERENZANO – Un appello della polizia locale a fare attenzione intorno ai bancomat per evitare che vadano a segno truffe e raggiri episodi che negli ultimi mesi si sono susseguite in città.
“A seguito delle numerose segnalazioni pervenute negli ultimi mesi su alcuni episodi di furto avvenuti agli sportelli bancomat da parte di alcuni soggetti che, dopo aver distratto o sorpreso la vittima intenta a prelevare denaro contante, si sono dati alla fuga, il servizio polizia locale di Gerenzano, invita tutti i cittadini a prestare la massima attenzione quando si effettuano operazioni di prelievo di denaro contante, segnalando nel contempo eventuali anomalie riscontrate”.
Ma non c’è solo l’azione di sensibilizzazione: “Nel corso del 2024 verranno intraprese iniziative volte a contrastare tali fenomeni, non solo con maggior presidio sul territorio comunale, ma anche a carattere informativo, attraverso l’organizzazione di incontri con la cittadinanza volti ad illustrare i vari casi di truffe più comuni”.
Conclude la comunicazione l’invito, anche questo essenziale per evitare furti, truffe e raggiri, a non aprire la porta di casa a sconosciuti.

Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?

Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su  
https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche il canale whatsapp, clicca qui per iscriverti

L’articolo Gerenzano, troppi furti e raggiri intorno ai bancomat: appello della polizia localefurti proviene da Il Saronno.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome