[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

CARONNO PERTUSELLA – La notizia si è diffusa in paese e nel comprensorio nella tarda serata di giovedì lasciando moltissimi amici e conoscenti senza parola. Nello scontro tra auto e moto avvenuto ieri pomeriggio a Sormano ha perso la vita Antonio De Pace 47enne originario di Saronno ma residente a Caronno Pertusella.

Tanti i ricordi arrivati anche sui social che ricordano la sua passione per la moto, per la famiglia e le esperienze in comune dalla pallavolo a Solaro alle scuole superiori a Saronno.

Lo scontro è avvenuto, durante l’uscita che il caronnese aveva organizzato con un amico prima del lockdown, sulla provinciale che conduce al Pian del Tivano un tratto particolarmente apprezzato dai motociclisti. Erano le 15,20 quando si è verificato l’impatto la vettura, una Renault, ha carambolato contro il guard rail sulla destra mentre il centauro è finito a terra. La moto Bmw di grossa cilindrata è praticamente distrutta ed accartocciata.

Sul posto, chiamati dall’amico del caronnese, sono arrivati i vigili del fuoco ed un’ambulanza del Sos di Canzo. E’ stato richiesto l’intervento dell’elisoccorso ma il caronnese si è spento sul luogo dell’incidente. Sul posto anche i carabinieri che hanno effettuato tutti i rilievi del caso per risalire alla cause del sinistro. I mezzi, sia l’auto sia la moto, sono stati rimossi ma posti sotto sequestro per le indagini del caso. La strada è stata chiusa durante tutte le operazioni di soccorso che si sono protratte.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome