[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

UBOLDO / SARONNO – “In occasione dell’ evento per i 150 giorni del centro vaccinale di Saronno alcuni nostri volontari, in rappresentanza del Gruppo comunale di protezione civile di Uboldo, hanno ritirato il riconoscimento che le autorità presenti hanno voluto dare alle diverse organizzazioni che con tanto impegno hanno garantito sin dal primo giorno un prezioso supporto per lo svolgimento delle attività. Grazie”. Così il gruppo comunale di protezione cibile di Uboldo, dopo il galà all’hub vaccinale di via Parini a Saronno dell’altra sera, in ringraziamento a tutti gli operatori della struttura.


Vuoi restare aggiornato sui dati della pandemia, sui divieti e sulle novità? Iscriviti al canale Telegram ilSaronno covid https://t.me/ilsaronnocovid

Dall’inizio della pandemia abbiamo sempre diffuso i dati relativi al contagio forniti dalle fonti ufficiale. Regione Lombardia diffonde quotidianamente un bollettino coi i dati relativi ai nuovi positivi emersi dall’elaborazione dei tamponi. Vengono conteggiati esclusivamente coloro che risultano positivi per la prima volta. Riportiamo il totale da inizio pandemia e la variazione giornaliera. Altri dati vengono forniti dai sindaci che hanno a disposizione i dati forniti dall’Ats nel cruscotto a loro dedicato. In questo caso oltre ai positivi ci sono anche i decessi, i guariti e in alcuni casi la fascia d’età.

(foto di gruppo per i volontari uboldesi della protezione civile)

11092021

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome