[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

GERENZANO – “Il Comitato per la bonifica della discarica di Gerenzano si unisce ai tantissimi messaggi di cordoglio per la recente scomparsa di Domenico Ambrosini, consigliere comunale di Origgio, ma anche membro fondatore con altri cittadini di Origgio, Uboldo, Saronno, Gerenzano e Lainate del nostro comitato. Con la sua vitalità, visione e competenza tecnica è stato un valido promotore delle iniziative del comitato aiutandone la crescita”. Lo sottolinea il portavoce del comitato, Pier Angelo Gianni.

“In questa fase molto dolorosa della nostra storia dove il covid-19 sta mietendo troppe vittime attorno a noi portando dolore, paura e sgomento, a noi piace ricordarlo sorridente come nella fotografia che lo ritrae il giorno della fondazione del comitato: era il 23 ottobre 2017” si legge nella nota del comitato.

E‘ stato fissato mercoledì 18 novembre dalle 11 la cerimonia civile per l’addio a Domenico Ambrosini, il 64enne consigliere comunale di Origgio stroncato dal covid. La cerimonia si tiene alla Sala delle colonne di Villa Borletti in via Dante 63 ad Origgio. Proprio alla Sala delle colonne ci sarà la possibilità di compiere un ricordo del defunto per tutto il giorno, sino alle 18.

(foto di gruppo dei fondatori del comitato, Domenico Ambrosini è l’ultimo a destra)

17112020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome