[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

UBOLDO – Si terranno domani, lunedì 9 ottobre, i funerale di Cesare Vendramin uboldese di 91 anni mancato negli ultimi giorni. A ricordare l’alpino un intenso messaggio di cordoglio e saluto degli alpini condiviso sul Facebook.

“Carissimo Vecio,

I tuoi amici del Gruppo Alpini di Uboldo, sono riuniti per ringraziarti di quello che è stata la tua presenza tra loro e contemporaneamente ti salutano con affetto mentre ti accingi a percorrere le verdeggianti montagne del Paradiso di Cantore. La’ troverai volti conosciuti e non è tra loro sicuramente scorgerai il volto della tua amata consorte. Ritrovatevi quindi nell’abbraccio di una pace che non avrà mai fine.

Ciao Cesare”.

Oltre a questo sono stati tanti i messaggi di cordoglio arrivati in queste ore ai figli, al genero, alla nuora ed ai nipoti dalla comunità uboldese. Come annunciato il funerale si terrà domani mattina lunedì 9 ottobre nella chiesa parrocchiale Santi Pietro e Paolo alle 11,30 e sarà presieduto dalla recita del rosario che inizierà 20 minuti prima della celebrazione.


Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?

Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche la newsletter: clicca qui per info e iscrizione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome