[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

CARONNO PERTUSELLA -Le strade di Caronno Pertusella sono pronte a trasformarsi in un effervescente kaleidoscopio di colori e suoni per il Carnevale 2024, che si terrà domani, domenica 11 febbraio. Gli oratori della comunità pastorale sono all’opera per ultimare i preparativi di quello che si preannuncia come un evento ricco di tradizione e divertimento per tutta la famiglia.

Il via della festa sarà dato alle 14.15 al centro giovanile familiare di via Sant’Alessandro, punto di ritrovo per tutti coloro che desiderano immergersi nello spirito carnevalesco. Si prevede un’affluenza numerosa, con partecipanti che sfoggeranno maschere e costumi in una varietà sorprendente di stili e creatività.

Alle 14.30 inizierà la sfilata: un corteo festoso che percorrerà le arterie principali della città, come via Kennedy, viale Italia, piazza Aldo Moro, via 25 Aprile, e proseguirà fino all’oratorio San Giovanni Bosco in via Borroni. Al termine della sfilata, l’oratorio accoglierà i festaioli con leccornie tradizionali: frittelle, salamelle e patatine saranno il giusto epilogo di una giornata all’insegna del divertimento. Il tutto sarà organizzato nel rispetto delle norme di sicurezza, grazie al contributo dei volontari delle associazioni del territorio.

(foto archivio)

10022024

L’articolo Il maltempo non ferma il carnevale di Caronno Pertusella: confermato domenica proviene da Il Saronno.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome