CARONNO PERTUSELLA – Incendio nella notte a Caronno Pertusella dove le fiamme sono divampate all’interno di una lavanderia. L’intervento dei vigili del fuoco è stato tempestivo e proprio la rapidità d’intervento ha permesso di contenere i danni ed evitare che l’incendio danneggiasse la struttura.

Ma facciamo un passo indietro. Tutto è iniziato prima di mezzanotte quando è scattato l’allarme. I proprietari tramite la videosorveglianza si sono accorti che l’emergenza in corso era un incendio all’interno del locale ed hanno allertato i vigili del fuoco. La squadra del distaccamento di Saronno è arrivata sul posto e si è subito messa all’opera. L’incendio è stato domato in poco meno di un’ora. Sono accorsi anche i carabinieri della stazione cittadina che hanno effettuato, con i pompieri, gli accertamenti per risalire alle cause dell’incendio.

Fortunatamente i danni sono limitati alla strumentazione all’interno del locale ma non ci sono conseguenze per l’edificio. Stamattina i proprietari si occuperanno di iniziare a riordinare l’attività eliminando le tracce dell’accaduto.


LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome