ROVELLO PORRO – “Maria è passata nelle nostre case e nei nostri cuori in questo momento così difficile…. una processione particolare ma certamente significativa!” Così la parrocchia di Rovello Porro, riguardo alla processione dell’altra sera che, nel rispetto delle regole anti-covid, ha riunito molti fedeli che poi hanno assistito alla messa nel piazzale di via Madonna antistante il Santuario della Madonna del Carmine del paese. Un momento non solo religioso ma anche per stare insieme ricordando i mesi difficili appena trascorsi a causa dell’emergenza coronavirus.

La processione – evento sempre molto sentito dai rovellesi – si è svolta domenica con partenza e arrivo sul piazzale del Santuario mentre ieri sera c’è stata la messa, sempre sul piazzale. Alle 10 la messa celebrata da don Luciano Premoli ricordando l’anniversario di ordinazione sacerdotale.

(foto: domenica sera, sono stati davvero tanti i fedeli presenti per la processione della Festa della Madonna del Carmine di Rovello Porro)

21072020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome