GERENZANO – E’ stato in queste ore il Comune di Gerenzano a rilanciare questa possibilità per chi è senza impiego: la società Alfa, che si occupa di gestire la rete idrica nella zona, adesso assume.

La società Alfa srl comunica avviso di selezione pubblica, per assunzione di:

– avviso di selezione pubblica per assunzione di personale per la copertura a tempo pieno ed inderterminato di due posti di operaio idraulico.

– avviso di selezione per la copertura a tempo pieno di un posto di tecnico assistente alla gestione di reti e impianti.

– e per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato diun tecnico addetto alla gestione del processo degli impianti del servizio idrico integrato.

Per ulteriori informazioni si trovano sul sito:
https://www.alfasii.it/…/bandi-di-conco…/bandi-e-avvisi.html

Alfa. è una società a capitale interamente pubblico, costituita nel giugno 2015 i cui Soci attualmente sono Provincia di Varese e 122 Comuni dell’Ambito territoriale ottimale corrispondente all’intero territorio della Provincia. La società è costituita secondo il così detto modello inhouse ed è a partecipazione esclusiva al capitale sociale da parte degli Enti locali compresi nell’Ato della provincia di Varese. Provincia di Varese detiene il 40,2072 % del capitale mentre il rimanente è distribuito tra i singoli Comuni soci per una quota proporzionale al numero di abitanti.

Alfa ha per oggetto la gestione del Servizio idrico integrato in tutti i Comuni dell’Ambito ottimale; cura la captazione, l’adduzione e la distribuzione dell’acqua e gestisce la fognatura e la depurazione delle acque reflue. Oltre a gestire il Servizio Idrico Integrato, Alfa pianifica, progetta e realizza nuove reti e impianti e cura la manutenzione di quelli esistenti. Alfa è la società che gestisce il servizio idrico integrato nella Provincia di Varese; nata nel giugno del 2015 e diventata con il trasferimento dei servizi precedentemente gestiti dalle società Agesp spa e Amsc spa.

Alfa srl attualmente gestisce il servizio nei comuni di Albizzate, Angera, Arsago Azzio, Seprio, Bardello, Besnate, Besozzo, Biandronno, Brebbia, Bregano, Brenta, Brinzio, Brunello, Busto Arsizio, Cadrezzate con Osmate, Cairate, Cardano al Campo, Casale Litta, Casalzuigno, Casorate Sempione, Cassano Magnago, Castelseprio, Castello Cabiaglio Castiglione Olona, Cavaria con Premezzo, Cocquio Trevisago, Comabbio, Crosio della Valle, Cuveglio (località Cavona), Cuvio, Duno, Daverio, Fagnano Olona, Ferno, Gallarate, Gavirate, Gemonio, Gerenzano, Golasecca, Gorla Maggiore, Gorla Minore, Gornate Olona, Ispra, Laveno Mombello, Leggiuno, Lonate Ceppino, Lonate Pozzolo, Malgesso, Marnate, Mercallo, Mornago, Oggiona con S. Stefano, Olgiate Olona, Orino, Ranco, Samarate, Sesto Calende, Solbiate Arno, Somma Lombardo, Sumirago, Taino, Tradate, Travedona Monate, Varano Borghi, Varese, Venegono Inferiore, Venegono Superiore, Vergiate, Viggiù (località Bevera), Vizzola Ticino nel rispetto dei regolamenti disposti dal competente Ufficio di Ambito della Provincia di Varese.

Nel corso dei prossimi mesi Alfa assumerà la gestione di reti e impianti anche di altri comuni della provincia di Varese. Società “partecipata” dal Comune di Gerenzano con quote pari allo 0,93%.

15082020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome