[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

LOMAZZO – “Prende forma la nuova piazza Volta, destinata ad essere un nuovo fulcro per il nostro paese. Già da ora si inizia a percepire l’ampiezza dei nuovi spazi che saranno a disposizione della nostra città. Verso un centro storico riqualificato e valorizzato, un punto di incontro e di aggregazione per il nostro paese, di cui poter andare orgogliosi come comunità”. Così una nota dell’Amministrazione comunale lomazzese.

“Giornate storiche per piazza Volta. Il sindaco Giovanni Rusconi, in rappresentanza della comunità lomazzese, ha simbolicamente dato il primo colpo di piccone per fare spazio alla nuova piazza di Lomazzo”. Lo rimarcano i responsabili dell’Amministrazione civica in relazione alle opere che sono state avviate proprio nel “cuore” del paese. Le opere vanno dunque avanti e presto piazza Volta sarà pienamente restituita ai cittadini, con il suo nuovo look.

(in questa suggestiva foto aerea, dell’Amministraizone comunale, del cantiere in piazza Volta nel centro del paese di Lomazzo)

19122020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome