[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

GERENZANO – “Si comunica che a seguito delle condizioni meteo avverse previste per la mattinata del 26 settembre l’evento “Puliamo il mondo” è rinviato a domenica 3 ottobre”. Lo sa sapere l’Amministrazione comunale gerenzanese.

Ci si riproverà dunque all’inizio del mese prossimo. Il Comune di Gerenzano ed in particolare l’assessorato all’Ambiente, in collaborazione con “Giornata del Verde Pulito ‘21”, Legambiente, Parco Plis dei Mughetti, Ardea, Parco degli Aironi, sono gli organizzatori l’evento “Puliamo il mondo”, con la collaborazione anche di McDonald’s Gerenzano. Ritrovo alle 9.30 per le iscrizioni al Parco degli aironi di via Inglesina a Gerenzano. Il materiale necessario per la pulizia verrà distribuito a cura dell’organizzazione.
Secondo le previsioni meteo “per la giornata di domani 26 settembre transito di una veloce perturbazione da ovest verso est: piogge possibili su tutta la regione, da deboli a moderate (per lo più con accumuli di precipitazione tra 5 e 40 mm nelle 24 ore), più diffuse e frequenti tra la tarda mattinata ed il pomeriggio, in esaurimento nel corso della serata; nella fase di maggiore intensità le piogge potranno risultare anche a carattere di rovescio temporalesco, con maggiore probabilità sulle zone di bassa pianura e Appennino”. Lo fa sapere il servizio meteorologico di Regione Lombardia.
(foto: precedente intervento di pulizia del verde nella zona)
25092021

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome