[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

ORIGGIO – Avviato da venerdì 29 settembre il progetto “Partita libera e correttiva”, un’iniziativa nata dalla collaborazione tra Goltec, che si occupa di perfezionamento tecnico calcistico, e la polisportiva Airoldi Origgio.

La proposta sociale, educativa e tecnica promette di offrire un’opportunità di divertimento e di crescita ai ragazzi della comunità di Origgio.

Il progetto, che durerà per l’intera stagione sportiva, si prefigge come scopo quello di riunire i giovani in oratorio “come una volta”, sotto la supervisione di allenatori qualificati che permetteranno loro di giocare in un contesto sicuro, educativo e migliorativo da un punto di vista calcistico.

L’iniziativa si svolgerà tutti i giovedì e i venerdì, dalle 17 alle alle 18.15, proprio all’oratorio di Origgio (via da Vinci). Per maggior informazioni contattare i canali social di Goltec.

Le due società sono orgogliose della collaborazione creatasi per fornire ai ragazzi un’opportunità unica di sviluppo personale attraverso lo sport.


uoi ricevere le principali notizie in tempo reale?

Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su 
https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche la newsletter: clicca qui per info e iscrizione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome