[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

E per i nuovi assunti stipendio di ingresso aumentato del 19 per cento

ORIGGIO – “Apprezziamo il grande lavoro che i nostri dipendenti svolgono durante tutto l’anno e siamo orgogliosi delle retribuzioni competitive che offriamo”: lo scrive Amazon Italia che passa anche dalle parole ai fatti, ogni dipendente a tempo piano, part time o stagionale riceverà un bonus di 500 euro netti da gennaio 2023 ed il valore dei buoni pasto giornalisti passerà da 5 a 7 euro. Un modo anche di combattere il caro vita ed il caro bollette, con cui le persone si trovano a fare i conti.

Inoltre dal 1 ottobre da parte di Amzon è stato deciso un incremento del 19 per cento dello stipendio di ingresso per i lavoratori della logistica, si va 1.713 lordi al mese. Ovvero ad uno stipendio mediamente superiore del 8 per cento rispetto a quanto previsto dal contratto nazionale per logistica, trasporto merci e spedizioni.

Ottima notizia dunque per chi decide di lavorare per la multinazionale, che è ormai una presenza sempre più importante nel Saronnese, con il grande centro della logistica che si trova alle porte di Origgio.

23102022

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome