[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

CARONNO PERTUSELLA – Papà in ospedale con il covid, i famigliari – moglie e figli di 35 e 22 anni – hanno creato “Radio Enzo” col suo nome, ed ogni giorno realizzano una trasmissione di venti minuti a lui dedicata.

Enzo è ricoverato in ospedale a Legnano, in terapia intensiva, dall’ottobre scorso: ovviamente, nessuno lo pul andare a trovare, sono le norme contro il contagio, I famigliari ogni giorno realizzano quindi “Radio Enzo”, un podcast che poi lui può ascoltare tramite una app del tablet, direttamente in reparto al nosocomio legnanese. Qualche canzone di quelle che gli piacciono, poi qualche parola di moglie e figli, nella speranza di potersi presto riabbracciare.


Per informazioni o per le richieste di aiuto riguardo all’emergenza coronavirus. Numero verde gratuito: in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori 800894545. Evitare di utilizzare il numero 112 per non intasare le linee, lasciarlo libero per le emergenze sanitarie.

Informazioni generali: chiamare il numero 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al medico pediatra.

(foto archivio)

11022021

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome