[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

CISLAGO / GERENZANO – I comandi di polizia locale di Cislago e Gerenzano sono pronti ad unire le forze creando una realtà che a quel punto potrebbe disporre di due ufficiali e cinque agenti, riuscendo quindi a garantire una buona operatività sul territorio di competenza, visto che a quel punto ci sarebbe anche le risorse “numeriche”. Da tempo il Comune gerenzanese era in cerca di “alleati” su questo fronte, c’erano stati contatti con diversi paesi vicini ed alla fine la quadra è stata dunque trovata con Cislago.

Non si tratta però di “fondere” le polizie locali di Cislago e Gerenzano, ognuna manterrà la propria sede e la propria struttura ma ci sarà la possibilità di compiere servizi assieme, sul territorio di uno o dell’altro comune. A coordinare saranno i due comandanti, Marco Cantoni di Cislago e Andrea Medaglia di Gerenzano.

L’ulteriore buona notizia è che convenzionandosi i due comandi avranno più possibilità di ricevere contributi regionali per l’acquisizione di materiali o strumenti per migliorare il proprio lavoro.

13042022

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome