[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

GERENZANO / BUSTO ARSIZIO – Al centro vaccinale anti-covid Malpensa Fiere 2.0 di Busto Arsizio momento di festa dedicato a tutte le persone che hanno contribuito al funzionamento di questo hub, tra cui infermieri vaccinatori, volontari, il servizio di accoglienza e il personale informatico. Presenti a questo evento anche Guido Bertolaso, coordinatore della Campagna vaccinale anti-covid in Lombardia ed Emanuele Monti, presidente della commissione Sanità e politiche sociali di Regione Lombardia.
Alla celebrazione anche una rappresentanza dei volontari della Protezione civile di Gerenzano, con i volontari che hanno ritirato un diploma su cui era scritto “io c’ero” con stampato il loro nome, un segno di gratitudine, per un’impresa che passerà alla storia.


Vuoi restare aggiornato sui dati della pandemia, sui divieti e sulle novità? Iscriviti al canale Telegram ilSaronno covid https://t.me/ilsaronnocovid

Dall’inizio della pandemia abbiamo sempre diffuso i dati relativi al contagio forniti dalle fonti ufficiale. Regione Lombardia diffonde quotidianamente un bollettino coi i dati relativi ai nuovi positivi emersi dall’elaborazione dei tamponi. Vengono conteggiati esclusivamente coloro che risultano positivi per la prima volta. Riportiamo il totale da inizio pandemia e la variazione giornaliera. Altri dati vengono forniti dai sindaci che hanno a disposizione i dati forniti dall’Ats nel cruscotto a loro dedicato. In questo caso oltre ai positivi ci sono anche i decessi, i guariti e in alcuni casi la fascia d’età.

03102021

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome