[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

CISLAGO – La buona notizia è arrivata nelle scorse ore: tanto spavento ma non è in pericolo. Parliamo del ciclista 13enne investito ieri pomeriggio alla periferia di Cislago e che era rimasto incastrato sotto l’auto, una Suzuki Celero.

Il fatto era accaduto alle 15 nella residenziale via Mascagni: sul posto anche i vigili del fuoco del distaccamento di Saronno, che avevano sollevato la vettura mediate l’uso di cuscini pneumatici e liberato il giovanissimo cislaghese. Quindi trasportato con l’eliambulanza all’ospedale “Niguarda” di Milano. Gli era stato assegnato un codice “rosso”, quello per i casi più gravi ma la situazione è poi diventata sempre più tranquillizzante. Ha riportato “solo” una frattura, oltre a varie escoriazioni. A ricostruire la dinamica del sinistro i carabinieri della Compagnia di Saronno, che si sono occupati di compiere tutti i rilievi.

(foto: l’intervento dei vigii del fuoco per riuscire ad alzare, con delicatezza, la Suzuki sotto la quale era rimasto bloccato il giovane ciclista)

17062020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome