[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

TURATE – “L’Amministrazione comunale desidera ringraziare tutti i volontari intervenuti ieri, durante la prima “Giornata ecologica. Pulizie di primavera”. Così una nota dell’ente locale in relazione all’iniziativa che, nel rispetto delle norme anti-covid, si è tenuta lo scorso fine settimana e che ha visto impegnati numerosi volontari locale ed anche i rappresentanti del Comune che “armati” di sacchetti e guanti, si sono dunque occupati delle “pulizie di primavera”.

Come ricordano dal Comune “sono state ben 60 le persone che hanno dato il loro contributo, fra amministratori e volontari. Il tutto si è svolto osservando puntualmente le norme di sicurezza in vigore. I volontari hanno ripulito diverse zone di Turate, che erano state interessate dall’abbandono vergognoso di rifiuti da parte di cittadini incivili”.
(foto: un momento della raccolta dei rifiuti che erano stati abbandonati nelle aree verde del paese. L’iniziativa ha visto impegnati numerosi volontari con il coordinamento da parte dell’Amministrazione comunale turatese)
25032021

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome