[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

SERINA – CISLAGO – Ieri sera alle 20,30 il buio ha costretto i vigili del fuoco, la protezione civile e i carabinieri ad interrompere le ricerche del 71enne cislaghese di cui non si hanno notizie da quando è uscito di casa per andare in cerca di funghi.

L’ultima volta è stato visto intorno alla propria abitazione nel primo pomeriggio di sabato. Non ha più dato notizie di sè e quindi in serata i familiari hanno dato l’allerme. Immediata la mobilitazione con le ricerche svolte con tutti i mezzi possibili partendo dai sentire principali allargando man mano il campo d’azione.

Due gli elicotteri impegnati nelle ricerche: quello di Areu ha controllato la zona di Monte Castello perlustrando i canali limitrofi all’area in cui si sarebbe recato l’uomo e quello di Regione Lombardia, con alcuni tecnici del Cnsas a bordo, ha sorvolato l’intera area dall’alto.

Mobilitati anche le unità cinofile e i droni che hanno cercato il 71enne finchè la luce l’ha consentito. Al momento però dell’uomo non è stata trovata traccia.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome