[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

SARONNO – Rassegna di auguri social da parte di molti volti noti della politica locale, per il Natale 2021.

Samuele Astuti, consigliere regionale locale, esponente Pd

Buon Natale e buone feste!

Che possa essere per tutte e tutti voi un Natale di gioia. Un abbraccio speciale a coloro che soffrono, con la speranza che questo Natale porti speranza e amore.

Dante Cattaneo, vicesindaco di Ceriano Laghetto, esponente Lega

In queste ore, nelle quali tornano la paura, i contagi, le restrizioni, ci affidiamo ancor di più al mistero del Santo Natale.Immersi nel calore delle nostre famiglie e nella bellezza del Presepe, in attesa della venuta di Gesù Bambino, auguro di cuore a tutti voi un Buon Natale!

Maria Chiara Gadda, parlamentare locale, esponente di Italia viva

È stato un anno duro, pieno di paure e preoccupazioni per il presente e il futuro. Se guardiamo indietro ad un anno fa, ora iniziano a vedersi i segnali di ripartenza e di un graduale ritorno alla normalità. È frutto dell’impegno di questi mesi, ma ci deve incoraggiare ad essere ancora più responsabili nei nostri comportamenti e nelle nostre scelte. Adesso è il momento di godersi qualche giorno di riposo in serenità, riscoprendo il valore delle piccole cose con le persone a cui vogliamo bene. Buon Natale e buone feste a tutti noi!

Stefano Candiani, parlamentare locale, esponente Lega

Buon Natale!

Lorenzo Guzzetti, già sindaco di Uboldo

“Erano trascorsi molti secoli da quando Dio aveva creato il mondo e aveva fatto l’uomo a sua immagine; e molti secoli da quando era cessato il diluvio e l’Altissimo aveva fatto risplendere l’arcobaleno, segno di alleanza e di pace; ventuno secoli dopo la nascita di Abramo, nostro Padre; tredici secoli dopo l’uscita d’Israele dall’Egitto sotto la guida di Mosè; circa mille anni dopo l’unzione di Davide quale re d’Israele; nella settantacinquesima settimana della profezia di Daniele;all’epoca della centonovantaquattresima Olimpiade; nell’anno settecentocinquantadue dalla fondazione di Roma; nel quarantaduesimo anno dell’impero di Cesare Ottaviano Augusto, mentre su tutta la terra regnava la pace, nella sesta età del mondo, Gesù Cristo, Dio eterno e Figlio dell’eterno Padre, volendo santificare il mondo con la sua venuta, essendo stato concepito per opera dello Spirito Santo, trascorsi nove mesi, nasce in Betlemme di Giuda dalla Vergine Maria, fatto uomo. E’ il Natale di nostro Signore Gesù Cristo secondo la natura umana.” (Calenda di Natale)

Buon Natale, di cuore, a tutti!

Alberto Paleardi, saronnese, già membro commissione Lura e cda Parco Lura e consigliere comunale al Sestriere

Buon Natale!

25122021

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome