[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

CARONNO PERTUSELLA – Hanno spaccato il vetro e hanno intimato all’autista di scendere dal mezzo. Il loro obiettivo era probabilmente il camion o comunque il carico quello che è certo è che il colpo è fallito grazie al tempestivo intervento della guardia giurata della Vedetta Lombarda che dando l’allarme ha messo in fuga la banda.

Sono tutte da chiarire le intenzioni del gruppo che nella notte martedì 6 e mercoledì 7 febbraio ha preso di mira un camionista parcheggiato in attesa di scaricare in via Lura davanti ad un’azienda specializzata in logistica. L’emergenza è scattata intorno all’una quando il vigilantes dell’azienda ha sentito un rumore di vetri infranti. Accorso davanti all’ingresso del plesso industriale ha presto capito come l’autista fosse “sotto attacco”. All’esterno del mezzo almeno 4 persone che dopo aver rotto il vetro hanno intimato al conducente di scendere.

La guardia giurata della Vedetta Lombarda non ha perso tempo ha illuminato la zona ed ha dato l’allarme facendo tirare un sospiro di sollievo al conducente davvero in difficoltà. I malviventi, infatti, hanno presto realizzato che il colpo era fallito e così si sono dileguati su un furgone. Il vigilantes aveva anche dato l’allarme quindi in pochi minuti è arrivata la pattuglia della Vedetta che si trovava nelle vicinanze e le forze dell’ordine. I carabinieri hanno effettuato un sopralluogo e i rilievi del caso. Raccolti i primi elementi per le indagini, a partire dalle immagini della videosorveglianza, per risalire all’identità dei rapinatori.


Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?

Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su  
https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche il canale whatsapp, clicca qui per iscriverti

L’articolo Tentano rapina a camionista fuori dall’azienda: messi in fuga dalla Vedetta Lombarda proviene da Il Saronno.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome