[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

SARONNO – Ha conquistato la finale della trasmissione Tu si que vales il performer cislaghese James Mentalist al secolo Tommaso Anselmi. Nella puntata di ieri, sabato 12 novembre, si è esibito coinvolgendo Belen Rodriguez conquistando il pubblico ma soprattutto la giuria formata di Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Rudy Zerbi, e, nel ruolo di rappresentante della giuria popolare, Sabrina Ferilli.

Grande l’orgoglio per i cislaghesi che hanno subito condiviso sui social decine di storie e commenti entusiasti. Al talentuoso cislaghese sono arrivati anche i complimenti del vicesindaco Romina Codignoni. C’è anche una nota ufficiale del Comune: “Complimenti ad un giovane talento cislaghese, Tommaso Anselmi, in arte James Mentalist, che con la sua straordinaria arte mentalista ha incantato tutti e meritato la finale del famoso contest Tú Sí Que Vales . I risultati ottenuti da Tommaso, confermano che non bisogna mai smettere di sognare e, soprattutto, di impegnarsi per realizzare i propri progetti. Bravissimo James e in bocca al lupo per tutto ciò che il futuro ti riserverà”.

Per il cislaghese che come spiega nella sua bio si è specializzato “negli Stati Uniti con grandi maghi e maestri del mentalismo, sviluppando una propria tecnica e uno stile personale”, ora la sfida di preparare la finale stupendo ancora gli spettatori e la giuria. Il appuntamento è per sabato 19 novembre alle 21 con la finale.

(foto da Fb Comune di Cisalgo)


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome