[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

TURATE – “L’Amministrazione comunale di Turate desidera rendere pubbliche alcune immagini di aree purtroppo colpite da episodi di abbandono di rifiuti, a seguito del monitoraggio periodico svolto”: così una nota del Comune del basso comasco.

Per il Comune “si tratta di episodi vergognosi, opera di cittadini incivili, che interessano diversi punti del territorio turatese, da condannare e su cui è necessario richiamare l’attenzione di tutti.
Questo tipo di comportamento incivile, oltre a deturpare il territorio e l’ambiente, causa pesanti costi di smaltimento a carico del Comune, quindi a carico di tutta la collettività, costretta a rimetterci quindi anche economicamente per colpa di qualcuno”. L’ente locale ha realizzato anche un collage (che qui riportiamo) con le immagini dei rifiuti che sono stati recentemente scoperti nei boschi ed alla periferia del paese. E’ comparsa anche una intera vecchia autovettura, di cui qualcuno ha pensato bene di sbarazzarsi lasciandola nel verde alle porte del paese.
24032021

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome