[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

GERENZANO – Le atlete del Twirling conquistano ottimi piazzamenti ai campionati europei di Montichiari, tenutisi nella cittadina bresciana nel weekend pasquale.

Hanno partecipato al campionato europeo di twirling il gruppo pompon costituito dalle sorelle Aurora e Sofia Delfino, dalle sorelle Dalila e Diletta Catalani, da Elena Colombo, Sofia Colisello e Alice Giuffrida, le atlete sono salite sul secondo gradino del podio conquistando la medaglia d’argento, con una prestazione ricca di emozioni e artisticità.

Sono invece salite sul gradino più alto del podio conquistando la medaglia d’oro Annachiara Montuoro e Beatrice Carnelli.

Buoni anche i risultati individuali: Annachiara Montuoro conquista due settime posizioni con le specialità x-strutting e ritmic twirl, mentre Beatrice Carnelli conquista l’argento con il team dance nazionale e il nono posto nell’individuale per la specialità 1 bastone.

Grande soddisfazione per il direttivo, che dà appuntamento il prossimo sabato al palazzetto dello sport di Gerenzano con la Colo Guard.

(Foto d’archivio)


Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?

Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche la newsletter: clicca qui per info e iscrizione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome