[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]
UBOLDO – A breve partiranno i lavori di riqualificazione dell’asilo nido. Ad annunciarlo il centrodestra uboldese che fa il punto della situazione.
“E’ un progetto ambizioso ed innovativo che darà alla nostra comunità ed ai nostri bimbi un edificio più moderno, più accogliente e ad impatto zero”. La nota della maggioranza entra poi nello specificio: “Nel dettaglio verranno eseguite le seguenti opere: rinnovamento del sistema di climatizzazione dell’immobile con sostituzione del vecchio generatore ed installazione di riscaldamento a pavimento, sostituzione dei serramenti,
l’isolamento delle pareti perimetrali, l’installazione di impianto fotovoltaico, l’installazione di impianto di ventilazione meccanica controllata”.
La maggioranza sottolinea poi il valore non solo economica dell’opera che rappresenta un passo per la rinascita: “L’ intervento comporterà un investimento di circa 538.000 euro, e dopo il PL7 (che partirà entro fine mese) e le altre opere in programma, sulle quali vi terremo costantemente informati, sarà un altro importante tassello per la rinascita del nostro paese”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome