[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

UBOLDO – Sarà domenica 4 dicembre al centro sportivo comunale Claudio Galli di via Manzoni la gara valida per il campionato provinciale Acsi di ciclocross, organizzata da Helios Uboldo con il patrocinio del Comune di Uboldo e il sostegno di Adr Spa.

La gara della prossima domenica, sarà l’11° tappa del Criterium Varesino, una rassegna di 17 gare di ciclocross che si svolgono in provincia di Varese, fatta eccezione per 5 gare extra-provinciali, di cui 4 già svolte ed una che si svolgerà il 6 gennaio ad Auzate, in provincia di Novara.

Il costo dell’iscrizione per la gara in cui Helios giocherà in casa sarà di 15 euro, per la preiscrizione è necessario mandare una mail a mauro.van53@gmail.com, oppure a aessedihelios@gmail.com

Il programma della gara vede preventivato il ritrovo alle 12.30 al centro sportivo comunale Claudio Galli, gli organizzatori ricordano che la gara è aperta a tutti i cicloamatori, e che non sarà consentito l’uso della Mountain Bike, ma esclusivamente di biciclette da Ciclocross.

Le partenze inizieranno alle 13.30, con la partenza della fascia A: debuttanti, junior, senior A, senior B, veterani A, veterani B e gentleman A. Alle 14.30 ci sarà la seconda partenza, riservata alla fascia B, gentleman B, super gentleman A-B-C, primavera, donne A e B.

I premi saranno vari per i primi 3 classificati di ogni categoria, ci saranno premi di rappresentanza per le prime tre società.

Gli organizzatori ricordano che sarà obbligatorio l’uso del casco, e che a disposizione dei partecipanti ci sarà l’area di lavaggio bici ed il servizio docce.

Helios Uboldo, società che riunisce 54 cicloamatori, co-organizzerà anche il Cross del cuore del prossimo 8 dicembre, in cui vi sarà sia la gara di ciclismo sia la gara di podismo, il tutto sul medesimo percorso ideato per la gara di ciclocross.

(Foto d’archivio)


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome