[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

UBOLDO – L’altra sera, martedì 23 aprile, si è svolto un evento partecipato ed emotivamente coinvolgente nella Talent House di via per Origgio, grandemente voluto dall’Amministrazione comunale, per riflettere sull’attuale tema della violenza contro le donne.

Durante la serata interessanti sono stati i contributi di Rete Rosa, Villaggio Sos ed Arcadia, che hanno sottolineato l’importanza di lanciare un messaggio di solidarietà e sensibilizzare la cittadinanza, invitando a contattare il numero verde del 1522 per chiedere aiuto nei casi di sofferenza.

Al termine dell’incontro è stato preparato un simbolico cartellone con riportati tutti i pensieri rivolti alle donne, scritti dai presenti.

“Ringraziamo il pubblico per la numerosa e gradita partecipazione – commentano dall’amministrazione – L’auspicio è che la panchina rossa possa diventare un luogo di ritrovo, di riflessione e non solo un oggetto.”


Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?

Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su  
https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche il canale whatsapp, clicca qui per iscriverti

25042024

L’articolo Uboldo contro la violenza sulle donne: alla Talent House si parla di sensibilizzazione proviene da Il Saronno.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome