[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

UBOLDO – Il canile rifugio “Una luce fuori dal lager” ha condiviso sui social un ringraziamento dedicato a tutti coloro che hanno pensato ai cani ospiti nella struttura con una donazione, in occasione del Natale.

Crocchette, cibo, coperte e donazioni monetarie aiuteranno i cani nella stagione invernale.

“Il nostro rifugio si autofinanzia – scrivono dal rifugio – una follia, lo sappiamo, non abbiamo convenzioni con i comuni, non siamo pensione e  non riceviamo denaro pubblico. L ‘ intera struttura, tutti i cani, le loro cure, la loro esistenza e salvataggio, sono frutto e il risultato di grandi sacrifici, impegno quotidiano e lavoro, ma soprattutto possiamo continuare a mantenerli, curarli, salvarli ed esistere grazie a chi ci supporta e sostiene: grazie di cuore.”

Chiunque desideri fare una donazione al canile può farlo spedendo doni al rifugio in via Caduti della liberazione 123 ad Uboldo. Per informazioni e adozioni è possibile chiamare 3339521373- 3381658329 o mandare una mail all’indirizzo canilisaronno@gmail.com.
Per le donazioni monetarie è possibile fare un bonifico intestato all’associazione Una Luce Fuori Dal Lager all’iban IT 16 V 08374 33260 0000 12450547.

(foto archivio)

L’articolo Uboldo, donazioni, coperte e cibo in regalo ai cani del rifugio: il grazie dell’associazione proviene da Il Saronno.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome