[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

UBOLDO – Una cena all’insegna della beneficenza quella di giovedì 3 dicembre organizzata da Asd Helios Uboldo, associazione che dal 2001 riunisce appassionati di ciclismo e cicloamatori, sono stati infatti devoluti dei contributi alla Sos Uboldo e all’associazione Tutto è super-abile Onlus.

Durante questo evento, tenutosi all’osteria “Al Murett” di Cermenate, hanno partecipato i circa 50 tesserati dell’associazione uboldese, e due delegazioni relative alle associazioni beneficiarie dei contributi: per la Sos Uboldo Rosi Morandi e Giuseppe Lombardi, mentre per Tutto è Super-abile, Marco Lazzati e Paola Pandolfo.

Durante la serata, l’associazione uboldese ha tra le altre cose salutato Valeria Zecchetin, “Un’atleta che con la nostra maglia ha vinto parecchio (…) purtroppo ha dovuto tesserarsi con una squadra che può sostenerla al meglio” dichiara il presidente e socio fondatore di Helios Uboldo, Stefano Moneta.

Tra i principali eventi organizzati da Helios, figura prima tra tutte la Boschilonga, un percorso Cross Country di circa 35 km che si snoda all’interno del Parco dei Mughetti, l’evento si terrà il prossimo 7 maggio. Sarà organizzato anche il consueto ciclocross il 4 dicembre, al Centro sportivo comunale.

Altro grande evento organizzato da Helios, è il Randonnée che d’abitudine si svolge nella prima metà di settembre, quest’anno i percorsi delineati anno lambito le sponde del Lago Maggiore, in tre diversi percorsi: 130, 215 e 320 km.


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome