[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

UBOLDO – Riceviamo e pubblichiamo la nota del Centrodestra di Uboldo.

“Il 27 luglio 2022 durante il consiglio comunale è stata approvata la seconda variazione al Dup che prevede l’intervento di rigenerazione urbana del nostro centro (via S. Martino – Piazza San Pietro -Vicolo Crivelli) che oggi, tanto viene contestata da alcuni esponenti della minoranza. Oltre che a difendere la bontà del nostro progetto, che ridarà vita nel tempo, alla parte più importante del nostro paese, il centro ricordiamo che nel consiglio comunale in questione questo specifico progetto è passato senza alcun voto contrario delle opposizioni.

Uboldo al Centro, nella persona del consigliere Azzarà Luca, attuale capogruppo di lista, ha addirittura espresso il suo voto favorevole alla proposta della maggioranza, salvo poi criticarla su giornali e social.

È anche grazie al voto di Uboldo al Centro che il progetto prenderà forma, per questo rimaniamo sorpresi nel leggere alcuni commenti e critiche fatte da chi ha espresso un voto favorevole.

Ci vorrebbe un po’ più di coerenza tra quello che si vota in consiglio comunale e quello che si dichiara sui giornali e che si scrive sui social altrimenti il rischio è quello di creare una gran confusione tra i cittadini e di diventare poco credibili. Sempre per parlare di coerenza ricordiamo ciò che prevede il pgt approvato dalla precedente amministrazione per il recupero del centro storico: “…è espressamente previsto intervento pubblico per la creazione di parcheggi pubblici…”.


Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?
Su Whatsapp invia il messaggio notizie on al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche la newsletter: clicca qui per info e iscrizione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome