[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

UBOLDO – Il canile e rifugio “Una luce fuori dal Lager” subisce ancora i danni del maltempo della scorsa estate. Ingenti i danni che il canile aveva subito al tetto, l’impianto elettrico ma anche alle recinzioni e agli alberi che davano un po’ di ombra sulla struttura. Non solo, il maltempo dello scorso agosto ha anche rotto una delle stufe industriali per scaldare gli amici a quattro zampe senza famiglia, ospiti del rifugio.

“È già avvenuto il sopralluogo dell’azienda preposta alla riparazione – scrivono i volontari del rifugio sulla pagina facebook – giovedì inizierà l’intervento di sostituzione pezzi dei pezzi rotti, tra cui display, motore di avviamento, clock e ventola. Quello che ci rattrista è che alla fine dello scorso inverno avevamo fatto un grosso lavoro di riparazione, sostituzione di pezzi che è costato oltre 2000 euro.”

“Il nostro è un rifugio che si auto finanzia – concludono – negli ultimi tre mesi abbiamo accumulato debiti e pagato operazioni, esami del sangue, cure mediche per migliaia di euro.”

Chiunque volesse aiutare il rifugio, può farlo facendo un bonifico all’iban IT 16 V 08374 33260 0000 12450547 intestato a “associazione Una Luce Fuori Dal Lager”.

(foto archivio)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome