[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

UBOLDO – Lu-Ve Spa ha una nuovo direttore generale, l’ingegnere Matteo Quattrini, nominato dal Consiglio di Amministrazione nella seduta di ieri, giovedì 23 febbraio, nomina avvenuta su proposta dell’amministratore delegato, Matteo Liberali e del Coo Michele Faggioli.

Al nuovo direttore generale, sono stati attribuiti ruoli di gestione ordinaria, nonché l’affiancamento all’amministratore delegato nello svolgimento delle sue funzioni.

“La proposta di introdurre il Direttore Generale nella struttura di governance, consegue alla significativa crescita registrata da LU-VE Group in questi anni, a partire dalla sua quotazione in Borsa – ha dichiarato Matteo Liberali presidente e amministratore delegato – La creazione del nuovo ruolo ha l’obiettivo di assicurare crescita, continuità e buona gestione, fedeli ai principi che hanno sempre indicato la strada: umiltà, passione, valori e pensiero positivo. Sono certo che Riccardo Quattrini darà un eccellente contributo e un ulteriore stimolo a fare sempre meglio. Gli porgo il benvenuto e auguro a lui e all’azienda buon lavoro e nuovi ulteriori successi”.

“Ringrazio il Consiglio di Amministrazione e LU-VE Group per la fiducia e la stima nei miei confronti. Ho iniziato a conoscere e conoscerò sempre di più i valori e i grandi risultati di questo Gruppo. Lavorerò per raggiungere nuovi obiettivi con il supporto di un’organizzazione forte, coesa e determinata. Il mio sguardo è rivolto al futuro, alle nuove sfide che ci attendono e soprattutto ai nuovi obiettivi che ci siamo dati” – ha commentato il neo direttore generale Riccardo Quattrini.


Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?

Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche la newsletter: clicca qui per info e iscrizione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome