[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

UBOLDO – Prima i furti nel weekend in via Iv novembre e in via Legnani poi gli avvistamenti e le segnalazioni sui social con tanto di foto di due ladri immortalati dalle immagini della videosorveglianza.

Grande mobilitazione in paese per la nuova ondata di furti nei garage messi a segno negli ultimi giorni. I malviventi entrano in azione nel cuore della notte con piccoli attrezzi da scasso e senza svegliare nessuno hanno la meglio su serrature e lucchetti. Prima di dileguarsi prendono tutto quello che ha un valore e che è possibile rivendere. Episodi che si lasciano dietro una scia di danni materiali ben più costosi della refurtiva.

Resta anche la frustrazione e il senso di impotenza che avvertono le vittime soprattutto coloro che sono al secondo furto in pochi mesi. Non stupiscono quindi i tanti appelli a fare attenzione lanciati sui social dove nelle ultime ore è comparsa anche una foto delle telecamere di videosorveglianza che hanno catturato i ladri in azione. L’immagine immortalata e condivisa da un uboldese per mettere in guardia i vicini.

(foto archivio)


Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?

Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su  
https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche il canale whatsapp, clicca qui per iscriverti

L’articolo Uboldo, le immagini dei ladri di garage su Facebook proviene da Il Saronno.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome