[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

UBOLDO – È stato approvato il piano di diritto allo studio per l’anno scolastico 2022/23, l’amministrazione comunale ha infatti accolto la richiesta della scuola per il contributo di 54.100 euro per l’attuazione dei progetti di miglioramento dell’offerta formativa, ed il contributo di 3000 euro per l’acquisto di materiale scolastico.

Tra le novità dal punto di vista formativo e scolastico, ci sarà anche la cerimonia di assegnazione delle borse di studio, martedì 13 dicembre alle 21 alla Casa dei Talenti Giancarlo Radrizzani di via per Origgio, a contornare l’evento ci sarà uno spettacolo del cantastorie Matteo Curatella.

Di seguito un estratto della lettera dell’assessore alla pubblica istruzione Laura Radrizzani: “Caro ragazzo/Cara ragazza, anche quest’anno vogliamo premiare il frutto del tuo impegno costante negli studi, le tue capacità e la tua volontà di imparare. Non smettere mai di studiare e di impegnarti, solo così puoi continuare a costruire un antidoto contro i soprusi, le divisioni, la dignità e la libertà, costruendo così il futuro della nostra comunità dove tu ne sarai protagonista”.


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome