[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

UBOLDO – Un appuntamento d’eccezione quello andato in scena sabato scorso al Cinema-Teatro San Pio Sala della Comunità di Uboldo quando sul palcoscenico sono saliti gli Opera III, tribute band dei Pooh.

La musica dei Pooh è stata la grande protagonista dell’intera serata, accompagnata da un sofisticato impianto scenico, per un concerto che ha trasmesso sensazioni tali che la suggestione ha preso il sopravvento. Sono stati riproposti alcuni tra i migliori ed i più popolari brani della storica band di Roby Facchinetti, Stefano D’orazio, Red Canzian e Dodi Battaglia, con fedeltà e rispetto assoluti di quelli che erano gli arrangiamenti studio originali. Uno spettacolo coinvolgente e dinamico che ha entusiasmato il pubblico presente in sala.

Grandissime performance di Egidio De Biase, Voce e Chitarra Ritmica, Federico De Biase, Tastiere e Pianoforte, Riccardo De Biase, Batteria, Davide Seravalle, Prima Chitarra, Rino Cassan, Basso. Dopo il grande successo ottenuto, ora gli Opera III torneranno sul palco di Uboldo il 17 dicembre per un concerto natalizio.


  • È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
  • Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
  • Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome