Home Il Tradatese Calcio 1′ cat: la Nuova Abbiate vince ancora e vede la zona...

Calcio 1′ cat: la Nuova Abbiate vince ancora e vede la zona playoff

[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]


TRADATE – La Nuova Abbiate, sotto la guida di mister Christian Caon, ha rafforzato la sua quinta posizione in classifica nel campionato di Prima categoria con una convincente vittoria per 2 a 1 domenica scorsa contro l’Arsaghese. Il match, equilibrato nel primo tempo, ha visto entrambe le squadre creare occasioni, ma è stata la formazione di casa, i biancoblu, a prendere il sopravvento nella seconda metà.

Grazie a una brillante esecuzione di Mattia Manuzzato, che ha colpito un pallone respinto dalla difesa avversaria mandandolo sotto la traversa, i biancoblu hanno guadagnato il vantaggio. In seguito, Manuzzato ha siglato un’altra rete spettacolare in acrobazia. Un’azione ben congegnata ha portato Vago a servire Coppola, che ha poi effettuato un cross dalla sinistra. Manuzzato ha sfruttato al meglio l’opportunità, coordinandosi e trovando la rete sul palo opposto.

Nonostante l’Arsaghese abbia accorciato le distanze e creato ulteriori occasioni pericolose, il portiere Teseo ha dimostrato grande abilità nel neutralizzare queste minacce. Questo risultato ha permesso alla squadra di Caon di raggiungere il sesto risultato utile consecutivo, consolidando così il suo posto in classifica.

(foto Nuova Abbiate: una azione di gioco del match contro l’Arsaghese)

15122023

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome