[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

CASTELSEPRIO – “Monica Manzo, nostra concittadina e membro della Protezione civile, ha ricevuto un attestato di riconoscenza per conto di Regione Lombardia per il prezioso aiuto che ha offerto durante questo lungo periodo di emergenza pandemica, prestando servizio in diversi centri vaccinali e di esecuzione tamponi: Fontanelle, Viggiù, Schiranna e Malpensa. La ringraziamo anche noi, fieri che faccia parte della nostra comunità!” Così il sindaco di Castelseprio, Silvano Martelozzo, che ha consegnato alla volontaria l’attestato di Regione Lombardia.


Vuoi restare aggiornato sui dati della pandemia, sui divieti e sulle novità? Iscriviti al canale Telegram ilSaronno covid https://t.me/ilsaronnocovid

Dall’inizio della pandemia abbiamo sempre diffuso i dati relativi al contagio forniti dalle fonti ufficiale. Regione Lombardia diffonde quotidianamente un bollettino coi i dati relativi ai nuovi positivi emersi dall’elaborazione dei tamponi. Vengono conteggiati esclusivamente coloro che risultano positivi per la prima volta. Riportiamo il totale da inizio pandemia e la variazione giornaliera. Altri dati vengono forniti dai sindaci che hanno a disposizione i dati forniti dall’Ats nel cruscotto a loro dedicato. In questo caso oltre ai positivi ci sono anche i decessi, i guariti e in alcuni casi la fascia d’età.

(foto: il sindaco Silvano Martelozzo consegna il riconoscimento alla volontaria locale di protezione civile)

16022022

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome