Home Il Tradatese Castiglione cerca 7 giovani per il servizio civile

Castiglione cerca 7 giovani per il servizio civile

[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

CASTIGLIONE OLONA – Sette ragazzi da impiegare per un anno: li cerca il Comune di Castiglione Olona, la scadenza per la presentazione della domanda è il 10 febbraio. “Si informa che è stato indetto un bando per la selezione di 7 volontari tra i 18 e i 28 anni da avviare al Servizio civile” confermano dal Comune.

I progetti di Servizio civile Anci Lombardia (l’associazione dei Comuni) finanziati per il Comune di Castiglione Olona sono:

1 posto per il progetto “Tesori d’Italia: tutela e valorizzazioen del territorio dei comuni del nord Italia” – Settore Ambiente (Area Tecnica)

2 posti per il progetto “Volontari a sostetno delle persone fragili e loro famiglie” – Settore Assistenza (Area Servizi Sociali e Istruzione)

3 posti per il progetto “Trova l’arte in Lombardia” – Settore Cultura (Area Cultura e Marketing Territoriale)

1 posto per il progetto “Cresci con me. Percorsi educativi nei nidi in provincia di Varese” – Settore Educazione (Area Servizi Sociali e Istruzione)

La durata dell’impiego sarà di un anno, verrà riconosciuto un contributo economico mensile e a fine servizio il rilascio di un attestato di partecipazione e la certificazione delle competenze acquisite.

Gli aspiranti operatori volontari dovranno presentare domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma Dol (Domande on-line) entro e non oltre le 14 di venerdì 10 febbraio (la modalità di presentazione della domanda avverrà on-line tramite Spid).

(foto archivio: il Comune di Castiglione Olona)

20012023

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome