[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

CASTIGLIONE OLONA – Come ogni anno Castiglione Olona celebra la “Giornata Internazionale per i diritti dell’infanzia e dell’adolescenza” sabato 20 novembre al Castello Di Monteruzzo di via Marconi, con la Giornata dell’infanzia 2021, si è giunti alla ottava edizione. Un pomeriggio interamente dedicato ai bambini per riflettere sui diritti dell’infanzia attraverso incontri, giochi, laboratori creativi, danze e tanto divertimento. L’evento, promosso e patrocinato dal Comune di Castiglione Olona ed in particolare dell’assessorato alle Politiche sociali e istruzione, coinvolge una ventina tra associazioni ed istituzioni locali che dalle 14 alle 19 animeranno le sale ed il cortile dello storico Castello con attività rivolte a bambini di tutte le età e ai loro genitori, senza tralasciare l’immancabile pausa per la merenda.

Tutte le attività sono ad ingresso libero. Per il laboratorio dell’asilo nido comunale è necessaria la prenotazione al numero 0331858301 (Ufficio Cultura).

Nel rispetto delle misure vigenti, l’ingresso all’evento, l’accesso ai laboratori didattici e la gestione delle affluenze sarà regolamentato dai volontari della Protezione Civile di Castiglione Olona.

Per maggiori informazioni e programma completo:

http://www.comune.castiglione-olona.va.it/…/mostra_news…

(foto: il Castello di Monteruzzo)

19112021

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome